Home > Centro Supporto

Convertire AVI in FLV con WinAVI All In One Converter

Se desideri convertire video AVI in FLV per caricarli sul tuo sito web, blog, o su YouTube, puoi usare un video converter che sia in grado di effettuare la conversione da AVI in FLV. Come saprai, FLV è uno dei formati video più utilizzati per la condivisione dei filmati sul web. Quindi ti basterà utilizzare un convertitore video per trasformare AVI in formato FLV e poi caricare i video convertiti sul Web. Di seguito trovi una guida dettagliata su come convertire video AVI in FLV utilizzando WinAVI All In One Converter. Ecco i passi da seguire.


Passo 1: SCARICA WinAVI All In One Converter, poi installalo e avvialo.


Passo 2: Inserisci il video AVI cliccando su "Aggiungi Files" e poi seleziona il video da convertire. Poi scegli il profilo di conversione selezionando "FLV/F4V (FLV Flash Video)". Puoi anche trascinare il video direttamente nel programma per caricarlo.


avi in flv


Passo 3: Clicca "Avanzate" per personalizzare il video FLV. Puoi modificare i parametri video, audio, sottotitoli ecc...


avi in flv


Passo 4: Per iniziare la conversione clicca su "Avvia" e il programma inizierà a convertire AVI in FLV. Alla fine puoi cliccare su "Apri directory di uscita" per recuperare il file video FLV ottenuto dalla conversione.


avi in flv


Nota: La versione demo del programma mostrerà un watermark sul video in uscita. Se vuoi il programma in versione completa è necessario procedere all'acquisto per ottenere la licenza.


Buy WinAVI All In One Converter scarica gratis WinAVI All In One Converter


Articoli correlati : Domande correlate :

Centro Servizio Clienti

Programmi WinAVI

fix

Home | Linkaci | Contattaci | Premi & Commenti | News | Affiliazione | Supporto

logo

© 2005-2011 ZJMedia Digital Technology Ltd. Tutti i diritti riservati.